I nostri clienti scrivono di noi

I nostri clienti scrivono di noi

Dopo due anni  di lavoro  abbiamo creduto opportuno  raccogliere le opinioni delle persone per cui abbiamo lavorato.

In questa pagina lasciamo parlare chi ci ha contattato, scrivendo le loro impressioni sulla nostra formula .. paghi quanto puoi pagare ..  sulla base del portafoglio e del grado di soddisfazione ottenuto visionando il progetto.

Liberi di scrivere parole sincere ,che possano descrivere  a chi legge cosa offre Free Interior Design!

Qui di seguito potete inserire il vostro nome, la vostra e-mail e il vostro commento….

 

 

 

4 comments

  • Visit site
    ottobre 20, 2012 9:33 pmPosted 6 years ago
    Franco

    Ho conosciuto free interior design per caso su internet e devo dire che e’stata una fortunata coincidenza.Ho deciso come ristrutturare la casa con l’aiuto di un architetto. E davvero ho scelto io quanto pagare! Con mia meraviglia non hanno fatto nessuna richiesta al momento del versamento dell’importo anche se ho più volte chiesto quale sarebbe stato il giusto compenso.Voglio ringraziare ancora per il loro lavoro .

    Rispondi
  • Visit site
    ottobre 20, 2012 9:39 pmPosted 6 years ago
    Fulvio

    “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” così recitava la pubblicità vista sul sito Free Interior Design dell’arch. Laura Bruno. Ci ha colpito l’impatto del sito molto ben fatto e abbiamo conosciuto di persona l’architetto. Ci ha seguiti nella realizzazione del progetto fornendoci consigli tecnici ed estetici. Il compenso per la progettazione e’ stato da me liberamente deciso e accettato con tranquillità.
    P.S. Lo slogan “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” vale solo per l’architetto, non per l’impresa che abbiamo scelto : peccato !

    Rispondi
  • Visit site
    novembre 12, 2012 3:53 pmPosted 6 years ago
    Renato

    Mi ha colpito da subito la professionalità e la disponibilità che mi ha offerto l’Arch. Laura Bruno.
    In pochi giorni mi ha prospettato una serie di soluzioni creative, tutte rispondenti alle esigenze funzionali del mio appartamento. Inoltre, la presenza assidua sul cantiere ha permesso che l’esecuzione dei lavori avvenisse a regola d’arte e nei tempi previsti.
    Da non sottovalutare il compenso per il servizio fornito. Non mi è stato mai chiesto nulla durante i lavori e solo al termine ho deciso io quanto pagare….cosa pretendere di più!
    francionir@tiscali.it

    Rispondi
    • novembre 15, 2012 7:45 pmPosted 5 years ago
      freeinteri0rdesign

      Ti ringrazio tantissimo per la bellissima recensione. Sono stata contenta di seguirti in questo passo abbastanza difficile anche se avevi con tua moglie già le idee molto chiare. Sono stata felice di condividere alcune idee particolari, come quella di applicare il rivestimento nel salotto. Spero di pubblicare presto le fotografie della vostra bellissima casa.

      Rispondi

Scrivi il tuo commento

Your Name: (required)

E-Mail: (required)

Website: (not required)

Message: (required)

Send comment